|
17 maggio 2023
Gesù vostro "fratello"
Figli miei carissimi, fatevi questa domanda: perché il clima ci viene contro? La risposta è presto detta: avete rispettato la natura? No, credete di essere diventati i padroni di questo mondo e la natura si fa sentire rispondendo con il clima, prima di tutto, con questi disastri.
Ora avete capito che ciò che volete cambiare con le vostre mani, non vi darà mai ciò che vi eravate prefissi. La natura si rivolta contro di voi e voi di fronte a certe catastrofi, non sapete più cosa rispondere.
Figlioli miei carissimi, fate “Mea Culpa – mia massima culpa” il vostro cuore vi darà risposte più giuste sempre se, nei vostri cuori fate entrare il mio volere.
Io sono il vostro Padre Buono, Io so di cosa avete bisogno, di vivere la vostra vita agiatamente e d’accordo tra di voi. Se fate entrare satana nei vostri cuori, subito vi accorgerete che quel bene, di cui avete bisogno, fuggirà lontano da voi.
Figlioli miei, tornate a pregare il vostro Buon Pastore, chiedete con amore e sarete risposti con amore e soprattutto con giustizia. Avete perduto tutto, soltanto perché avete messo il “vostro io” al posto di Dio.
Convertitevi figli miei, altrimenti il Padre Mio, risponderà alle vostre richieste, nello stesso modo in cui voi chiedete. Se ritornerete a Lui con una vera conversione, tutto ritornerà in terra, buono e giusto.
Io pregherò il Padre per ottenere la conversione di tutti i vostri cuori.
Gesù il Vostro Redentore. |
|