21 giugno 2023

La vostra Unica Vera Madre


Figlioli miei, mi pregate “Tu sei benedetta fra le donne” vi chiedete il perché? Io sono stata scelta per essere sì, la Madre di Gesù ma anche la Madre di tutti voi.
Figlioli miei, siete rimasti in pochi a pregare la vostra “Madre” e per questo, sulla vostra terra, non avete più quasi nulla di buono. Non capite e non ricordate più, che presso Dio, Io posso tutto per ognuno di voi.
Se avete bisogno invocatemi, Io, la Madre del Figlio Gesù, posso avere per voi, tutto ciò di cui avete bisogno. Vi ripeto, invocate il Mio Nome e Gesù con il Padre che sono nei cieli vi ascolteranno e vi esaudiranno.
Vi ripeto tutto ciò perché molti di voi non si rivolgono più a noi ma, peccando, si rivolgono a fattucchiere e maghi. Cosa volete sperare dai demoni? Soltanto Dio e Gesù vostro Redentore possono riparare i vostri peccati.
Svegliatevi figli miei, i tempi vanno accorciandosi, chiedete ora e otterrete bontà e gioia infinita. Io sono sempre con voi e invocherò grazie presso Dio. Vi amo e non voglio che alcuni di voi precipitino in eterno dove sarà sofferenza e maledizioni.
Vi amo tanto figli miei, ascoltate le mie ultimissime parole e fatene tesoro in questi ultimi difficilissimi tempi, vi abbraccio portando a Dio tutte le vostre richieste.

La vostra Unica Vera Madre.