22 marzo 2023

Maria vostra Avvocata


Io sono qui con voi, figlioli miei vi amo tanto e spero che voi facciate altrettanto per Me. Vedete come il tempo corre e voi dovete contare i giorni più che le ore.
E' vero, tutto per il mondo si è accorciato, tutti andate di fretta e non avete più tempo per la preghiera e per la meditazione.
Figlioli miei, non so più cosa dirvi, le cose del mondo, verrà un momento che dovrete abbandonarle, allora Io vi chiedo: siete pronti ad affrontare il giudizio di Dio? Preparatevi poiché il tempo sta per finire. Troppi miei figli si lasciano prendere soltanto dalle cose del mondo.
Io vi raccomando: ascoltate ciò che vi consiglio da tanto tempo, la Santa Messa sia il momento più intimo con Mio Figlio, chiedete a Lui e avrete la certezza che vi darà ciò che è meglio per il vostro spirito.
In questo tempo di Quaresima, pregate e digiunate soprattutto dal parlare male dei vostri amici e parenti da cui non ricevete ciò di cui avete più bisogno.
Io sono con voi, contate su di Me, pregate il Padre vostro, la mia intercessione per voi sia di aiuto e conforto per le vostre anime.
Non sciupate questi ultimi tempi, per le cose effimere ma raccomandate voi e le vostre famiglie a Gesù che vi darà ciò di cui avete bisogno spiritualmente. Io sono sempre con voi, chiedetemi ed Io chiederò per voi a Gesù, la vita eterna.

Maria vostra Avvocata.