|
26 luglio 2023
Maria SS. Figlia di S. Anna e S. Gioacchino
Cari figli miei amati, oggi nella festa dei miei genitori, vi benedico e desidero posarvi nelle loro braccia. Io li ho amati tantissimo e loro, nella loro bontà, riversano su di voi tutti i beni che vengono loro concessi dal Padre.
Pregate, affinché questi difficili tempi passino presto e vi facciano godere tutti i giorni che vi restano di vivere sulla vostra terra.
Figlioli, pregate, pregate, pregate perché tutti gli uomini che permettono tanto male sulla vostra terra si convertano e al posto della loro cattiveria, mettano bontà e misericordia verso tutti i loro fratelli.
Questi ultimi tempi siano per loro di conversione e i loro cuori battano all’unisono con tutti i loro fratelli. Sulla vostra terra non si distingue più il bene dal male e questo porterà soltanto sofferenza.
Figli miei carissimi, Io non dimenticherò mai di essere la vostra Madre, affidatemi tutti i vostri problemi ed Io cercherò di cambiarli in cose buone e giuste. Pregate di più, mio Figlio Gesù porterà al Padre Suo e Padre vostro, tutte le vostre preoccupazioni che certamente cambierà in gioie.
Io sono con voi, vi prometto che qualunque cosa mi chiediate per il vostro bene, Io la porterò a Gesù che con le sue proprie mani, metterà nelle mani del Padre Suo.
Chiedete e vi sarà dato, convertendo i vostri cuori.
Maria SS. Figlia di S. Anna e S. Gioacchino. |
|