27 settembre 2023

Gesù il vostro Consolatore

Io sono il tuo Gesù, quel Gesù che è bestemmiato, ancora crocifisso e sofferente più che nei tempi antichi. Figli miei, ma come fate a vivere senza Dio? Non capite che per voi è come morire ogni giorno.
Non potete continuare a lungo in questo modo, poi il Padre Mio ha già deciso per il vostro ritorno nella vita eterna e piena di gioia per tutti coloro che credono e per la pena eterna per tutti coloro che, pur sapendo dell'esistenza di Dio, lo evitano come un intruso.
Figlioli miei, conto tanto su di voi, aiutatemi in questi ultimi tempi poiché non voglio che la maggioranza dei miei figli terrestri, andranno a popolare l'inferno.
Pregate tanto per questi miei figli non credenti perché Io voglio tutti i miei figli, nella gioia del Paradiso. Questi vostri tempi sono i più lontani dall'amore del Padre Mio e soprattutto non intendono cambiare.
Figlioli, date il buon esempio a questi vostri fratelli non credenti, poiché la giustizia del Padre Mio non farà preferenze a coloro che non lo pregano e non lo invocano.
Figlioli, Io vi amo, siate i miei figli bravi lavoratori nella vigna del Signore, sarete premiati grandemente. Io vi sono vicino sempre e vi condurrò alla gioia eterna. Pregate, pregate e fate pregare.

Gesù il vostro Consolatore.